Gli Stati Uniti d’America sono uno dei mercati più variegati del mondo, con prodotti in vendita che sono desiderati da persone di tutto il mondo. E con la comodità dello
Ma uno dei problemi che molte persone riscontrano è che il mercato statunitense non è aperto per loro. Troppo spesso le persone si trovano nell’impossibilità di acquistare online i prodotti che desiderano e di farseli spedire perché non hanno un indirizzo valido negli Stati Uniti.
La soluzione a questo problema è utilizzare un servizio di spedizione pacchi che ti fornisca un indirizzo americano in modo da poter acquistare dagli USA senza problemi. L’utilizzo di un servizio di spedizione pacchi è abbastanza semplice: ecco alcune cose da sapere.
Iscriviti per avere un indirizzo negli Stati Uniti.
La prima cosa da fare è richiedere un indirizzo americano al tuo fornitore di servizi di spedizione pacchi. Questo servizio funziona proprio come se vivessi negli Stati Uniti e ordinassi un prodotto da spedire. L’azienda da cui acquisti la merce applicherà le tariffe di spedizione standard per l’interno degli Stati Uniti e potrà utilizzare il servizio di consegna che normalmente usa per spedire ai residenti negli Stati Uniti. La merce verrà spedita alla porta del servizio di consegna come se tu vivessi a quell’indirizzo. L’azienda non saprà mai che sta spedendo i suoi prodotti a qualcuno che vive fuori dagli Stati Uniti.
Scegli il tuo fornitore di servizi di spedizione.
Una volta che la società di spedizioni riceve il pacco dall’azienda presso cui hai fatto acquisti, te lo spedisce utilizzando il servizio di consegna dei pacchi di tua scelta, che può essere una qualsiasi delle principali società di consegna che fornisce servizi tra gli Stati Uniti e il tuo paese. Non deve essere lo stesso servizio di consegna utilizzato dall’azienda con cui hai fatto acquisti, perché si tratterà di una transazione di spedizione completamente diversa.
Puoi usare il nostro pratico calcolatore di spedizioni internazionali per confrontare le tariffe di diversi fornitori di servizi: l’importo che puoi aspettarti di pagare dipenderà dal servizio che sceglierai e da quanto presto vorrai ricevere la consegna. Se puoi aspettare un po’ di tempo, spesso puoi ottenere spedizioni internazionali a prezzi molto bassi.
Aggiungi il tuo nuovo indirizzo negli Stati Uniti ai dati della tua carta di credito.
Anche se la spedizione viene effettuata a un indirizzo statunitense, a volte un’azienda americana rifiuta il tuo ordine online perché riconosce che l’indirizzo della tua carta di credito proviene da un altro paese. Per evitare questo inconveniente, potresti aggiungere il nuovo
Questi sono i passi principali per iniziare il tuo servizio di spedizione pacchi, ma ti consigliamo di visitare la sezione FAQ di ParcelBound.com per saperne di più sul processo. Prima ti informi sui numerosi servizi disponibili per i clienti internazionali che desiderano acquistare dagli Stati Uniti, prima potrai avere l’intero mercato statunitense al tuo servizio.