Sei alla ricerca di uno degli smartphone più venduti e di fascia alta sul mercato che offra prestazioni stellari? Allora vale la pena acquistare il Samsung Galaxy Note 2, che offre un display brillante e può essere utilizzato sia come telefono che come tablet, a seconda delle tue esigenze.
Cosa rende il Samsung Galaxy Note 2 il miglior “phablet” del mercato?
Il Samsung Galaxy Note 2 offre agli utenti alcune caratteristiche straordinarie e un grande schermo da 5,5 pollici che assomiglia a un tablet. Naturalmente, potrebbe essere un po’ più costoso a causa di alcune caratteristiche extra e considerato il migliore tra gli smartphone di fascia alta. Con un’estetica e un design eccezionali, il Samsung Galaxy Note 2 assomiglia molto al Samsung Galaxy 3 e offre maggiori funzionalità agli utenti. Il design elegante di questo telefono, con una larghezza maggiore e una lunghezza maggiore, rende meno confortevole la presa. Inoltre, il telefono ha una struttura solida e non ha una sensazione metallica come gli altri smartphone disponibili sul mercato.
Rispetto alla versione precedente, il Samsung Galaxy Note 2 è molto più sottile, pesa circa 177 grammi e misura 9,4 mm di spessore. Inoltre, è dotato di altre caratteristiche standard come lo slot microSD che consente un ulteriore aggiornamento della memoria, la batteria rimovibile, la porta microUSB e il jack da 3,5 mm per le cuffie. Il miglior accessorio disponibile con il Samsung Galaxy Note 2 è lo stilo S-Pen rimodellato che offre una migliore ergonomia ed è dotato di un pulsante di selezione e di una punta in gomma. Questo dispositivo è dotato di uno schermo Super AMOLED Plus con risoluzione 720 x 1280, simile a quello del Samsung Galaxy S3.
Tuttavia, questo telefono non offre la migliore risoluzione agli utenti, ma ottiene il massimo quando si tratta dell’alta qualità dello schermo. Offre un’esperienza completamente nuova agli utenti durante la visione di film sul grande schermo con un ottimo contrasto di fondo adatto alla visione di scene scure. Il Samsung Galaxy Note 2 è alimentato dall’ultimo Android 4.1 Jelly Bean che rende molto semplice e veloce la gestione delle applicazioni. Il processore quad-core Exynos 4412 da 1,6 GHz è molto più veloce rispetto al Samsung Galaxy S3, insieme a 2 GB di RAM. Tuttavia, l’interfaccia TouchWiz insieme a Jelly Bean offre interessanti icone per le app, nuovi widget e una serie di altre applicazioni.
Ci sono molte applicazioni a cui si può accedere utilizzando lo stilo S-Pen, tra cui Air View, S-Planner Calendar, alimentate dal digitalizzatore Wacom integrato nel telefono. La S-Pen è in grado di rilevare diversi livelli di pressione utilizzando il puntatore per individuare la posizione esatta dello stilo quando è leggermente lontano dallo schermo. Inoltre, la tastiera OCR di Samsung consente di utilizzare lo stilo per prendere appunti, preparare mappe mentali ed elaborare presentazioni.
Il Samsung Galaxy Note 2 è molto richiesto grazie alle sue caratteristiche di prim’ordine che lo rendono davvero diverso dagli altri smartphone oggi disponibili. L’ottima qualità delle chiamate, le prestazioni elevate, l’esperienza di navigazione fluida e veloce e l’accesso a una vasta gamma di applicazioni rendono questo dispositivo estremamente versatile e pratico per gli utenti.
Se tutte queste caratteristiche ti affascinano, allora perché non fare acquisti online su Amazon per trovare delle buone offerte sul phablet Samsung Galaxy Note 2? Ora puoi ottenere il tuo