Chiunque ami internet e sia anche un appassionato di affari non conosce Woot, ma tutti negli Stati Uniti lo conoscono. Woot è nato nel 2004 come sito di offerte giornaliere che offriva ogni giorno un singolo prodotto con un grande sconto e le persone aspettavano fino a tarda notte per trovare l’offerta del giorno. Dato che ogni giorno venivano offerti prodotti limitati, quasi tutti volevano essere mattinieri per poter approfittare delle incredibili offerte. Questo era solo l’inizio di un viaggio incredibile che oggi ha raggiunto nuove vette e la febbre di Woot si è diffusa in quasi tutto il mondo.
‘One Day, One Deal’, come Woot chiama il suo modello di vendita, offre un singolo prodotto a prezzi incredibilmente bassi ogni 24 ore fino ad esaurimento scorte, facendo impazzire le persone che vogliono acquistarlo. Questi prodotti possono appartenere a qualsiasi nicchia. Inizialmente si trattava di un singolo prodotto lanciato ogni giorno, oggi Woot ha diverse piccole nicchie che offrono un singolo prodotto ogni giorno, per un totale di offerte giornaliere. L’unico scopo dell’esistenza di Woot è quello di offrire prodotti a basso prezzo ai clienti, ma sul sito sono disponibili anche altre cose interessanti che possono essere acquistate a prezzi normali.
Rendendo la vita più facile a coloro che temono di non avere la possibilità di fare acquisti nei negozi online statunitensi, Parcelbound offre la possibilità a quasi tutti di acquistare i propri prodotti preferiti dai negozi online statunitensi, tra cui Woot.
Il più grande vantaggio che Parcelbound offre ai suoi clienti in tutto il mondo è la possibilità di spedire la merce in oltre 200 paesi del mondo, rendendo possibile a quasi tutti di fare acquisti nei negozi statunitensi. Il prossimo vantaggio è rappresentato dalle incredibili tariffe di spedizione scontate offerte da Parcelbound, che consentono ai clienti di spedire i propri prodotti a un prezzo ridotto di quasi il 75% rispetto a quello che si pagherebbe con altri servizi di spedizione.