Tutti i tipi di merci e prodotti fabbricati negli Stati Uniti sono molto apprezzati dagli abitanti dei paesi di tutto il mondo. Anche gli australiani apprezzano l’idea di acquistare diversi tipi di prodotti da negozi con sede negli Stati Uniti. La qualità dei prodotti fabbricati negli Stati Uniti è spesso superiore a quella dei prodotti fabbricati in altre parti del pianeta. Inoltre, è possibile che alcuni prodotti americani non siano disponibili nei loro paesi. La soluzione è acquistare da diversi negozi online con sede negli Stati Uniti e farsi spedire la merce dagli Stati Uniti al proprio paese di residenza. Se sei un cittadino australiano interessato ai prodotti made in USA, possiamo aiutarti a
Non dovrai affrontare un viaggio negli Stati Uniti e non dovrai sprecare tempo, fatica e denaro prezioso. Potrai invece acquistare tutto ciò che desideri dai rivenditori online con sede negli Stati Uniti, direttamente da casa tua in Australia. È un dato di fatto che la maggior parte dei negozi online come Amazon, Sears, Best Buy ecc. spediscono i prodotti che vendono solo a indirizzi negli Stati Uniti. Per questo motivo, dovrai ottenere un
Come possiamo aiutarti?
Se vuoi acquistare online dagli Stati Uniti in Australiada diversi rivenditori online statunitensi, puoi avvalerti dei nostri servizi: ti forniremo un indirizzo di spedizione per l’America. Una volta ottenuto questo indirizzo, potrai utilizzarlo per ordinare prodotti online da rivenditori online con sede negli Stati Uniti. Questi rivenditori spediranno la merce ordinata a questo indirizzo americano. Saremo noi a spedire la merce dall’indirizzo americano al tuo domicilio in Australia. È il modo più veloce, semplice ed economico per acquistare da rivenditori statunitensi e farsi spedire la merce in Australia.
Quali sono gli articoli soggetti a restrizioni?
A causa delle norme doganali vigenti in Australia, i seguenti articoli non possono essere spediti nel paese:
Animali, amianto, tutti i tipi di oggetti d’antiquariato, valuta, lingotti, armi e munizioni, pellicce, materiali combustibili, ceneri (compresi i resti umani), pietre e metalli preziosi, gioielli e così via.
Prima di effettuare un ordine di prodotti dai rivenditori statunitensi, è consigliabile informarsi presso la dogana del proprio paese per verificare che la spedizione in Australia non sia limitata o vietata.